corog.it

Song for Stars / lo spettacolo del cielo in musica con Cristina Donà e Saverio Lanza

ATTENZIONE: i posti per l’evento sono tutti esauriti.

Giunto nel 2018 alla sua quarta edizione, Song for Stars – Lo spettacolo del cielo in musica: serate di performance live con proiezione della volta celeste del Planetario digitale, continua la sua sperimentazione di linguaggi in grado di far dialogare artisti e generi musicali molto diversi con le meraviglie del Cosmo. Per il quarto e ultimo appuntamento della rassegna Infini.to avrà il piacere di ospitare Cristina Donà con Saverio Lanza e Coro G.

Cantami dell’Universo

La consapevolezza di appartenere a una realtà più grande, infinitamente più grande di ciò che è la nostra percezione, la proprietà della mente di allungarsi sino a raggiungere luoghi lontanissimi, il nostro essere immersi nello spazio, ha da sempre influenzato la mia scrittura. Da Stelle buone a Universo a molte altre canzoni.

“Universo” una delle mie canzoni più note, è stata scritta con questi propositi, ovvero con il desiderio di provare a guardare la nostra esistenza come il risultato di una combinazione di eventi, dove tutto è collegato.
Sarà per me una grandissima emozione poter far risuonare la musica delle mie canzoni in un luogo così particolare e vicino alla mia sensibilità, come un planetario, il Planetario di Torino.
Avrò il piacere di condividere l’evento in questione con Saverio Lanza, co-autore e produttore dei miei ultimi due album, che per l’occasione dirigerà il Coro G, coro giovanile torinese, composto da ragazze e ragazzi dai 16 ai 26 anni.
Sarà un evento unico, per quel che riguarda la tipologia delle mie esibizioni live, come unica sarà l’eclisse lunare di quella sera stessa.

Cristina Donà

Per informazioni, consultare l’evento “Song for Stars / Cristina Donà“.

Dicci la tua