corog.it

Melezet: 11-12 maggio!!

…e anche quest’anno, come ogni anno scolastico G che si rispetti, il coro è andato in gita a Melezet, durante il secondo week-end di maggio che ha saputo regalare due splendide giornate di sole.
A pochi Km da Bardonecchia si trova la frazione di Melezet dove il coro G affitta il rifugio sant’Anna: questa piccola casetta in stile tipicamente montanaro si trova immersa in una radura in mezzo ad un bosco, a pochi minuti dal confine con la Francia.
è costituita essenzialmente da una cucina, due camerate di letti a castello, due bagni, un’ampia sala con tavoli e sedie utilizzata per le prove e come sala da pranzo.
Un week-end di svago e di lavoro e studio approfondito condito con elementi piacevoli come il pranzare e il cenare tutti insieme, il condividere le camere da letto, il grande falò del sabato sera,la siesta sul prato, i giochi, le risate… con un’organizzazione impeccabile, gli orari scanditi fra prove, studio e relax, e i turni di lavoro suddivisi fra tutti, è stato un bel modo di lavorare diverso dal solito.

Dicci la tua